
Progetto BioFamily
Un insieme di attività che si propone di aiutare le persone a ritornare a una visione genuina di famiglia
e di amore verso di sé al fine di instaurare relazioni sane con gli altri.

La nostra storia
Siamo abituati ad associare la parola “Bio” a qualsiasi forma di “ritorno al naturale”, a prodotti genuini e in alcun modo alterati nel loro processo di formazione.
Ci siamo soffermati a pensare quale sia, in questa società, il concetto che più di tutti sta subendo fortissimi cambiamenti sociali, allontanandosi sempre più dal proprio significato originale. Probabilmente la famiglia!
E proprio da qui nasce il Progetto BioFamily: un insieme di scopi e di attività di matrice cristiana, che si propone di aiutare le persone a ritornare a una visione genuina di famiglia e di amore verso di sé al fine di instaurare relazioni sane con gli altri.
Cosa insegnamo
Vogliamo aiutare le persone a ricevere gli insegnamenti adeguati per adottare atteggiamenti e comportamenti sani da tenere in famiglia.
Vogliamo insegnare ai giovani quali capacità e attitudini coltivare per poter essere pronti a costruire una famiglia e farla germogliare rigogliosa e prospera.
Infine, vogliamo aiutare le famiglie ferite e messe alla prova dalla vita, affinché preservino ciò che di buono resta della loro relazione.


A chi è rivolto
A chi è rivolto il Progetto BioFamily? A persone di ogni età, dai bambini agli anziani, proponendo loro attività e incontri realizzati ad hoc sulla base delle loro esigenze specifiche.
Un progetto ambizioso? Sicuramente!
Un’utopia? Assolutamente no!
Crediamo che sia possibile tornare a una visione genuina della famiglia, come Dio l’ha pensata.
Per informazioni puoi scrivere a: progettobiofamily@gmail.com
Seguici sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornato sulle attività e sugli eventi: